Mancano solo due mesi al gran giorno...ancora una volta, sarò presente al Roadburn Festival di Tilburg! Settimana scorsa ho messo anche l'ultimo tassello mancante nell'organizzazione del viaggio, i biglietti aerei per Eindhoven.
R
L'edizione 2010 si preannuncia interessantissima, come da tradizione. Non vedo l'ora di assistere agli show di band come Goatsnake, Eyehategod, Eagle Twin, Yob, Fatso Jetson, Candlemass, Sourvein, Karma To Burn...ci sarà da stropicciarsi gli occhi, e le orecchie.
O
La conferma degli Earthless mi ha fatto balzare sulla sedia, non posso dimenticare l'incredibile esperienza psichedelica vissuta durante il loro concerto nell'edizione 2008 del festival. So bene che non sarà ripetibile un momento del genere, ma dal vivo questi ragazzi ci sanno decisamente fare, quindi non rimarrò deluso. Attesa spasmodica anche per gli ormai rinati Karma To Burn. Sono venuti in Italia un'infinità di volte negli ultimi tempi, ma sono riusciti a perderli sempre, che questa sia la volta buona!
A
Sarà bello ritrovare la solita combriccola italo/perkeliana...il Roadburn è anche questo, non solo musica.
2 commenti:
dave, i K2B non ti deluderanno!
Ne sono certo! Il venerdi se devo essere sincero, è la giornata più deludente per i miei gusti, quindi l'attesa sarà tutta per loro, e per il midi theatre in generale!
Posta un commento