martedì 8 febbraio 2011

Rock 'n Roll The Dice @ Magnolia


Mercoledi sera si torna al Magnolia, dopo tanto tempo! La serata si preannuncia interessante, con cinque band a dividersi il palco, tra cui i nebbiosi amici Gengis Khan Voodoo Jacket. Non mi dispiace conoscere qualche nuovo gruppo, sono un po' a corto di novità ultimamente.
Il perchè del rollare il dice? All'ingresso lanci, e pagherai tanti euro quanti stabilirà il dado. L'idea mi piace, purchè il ricavato finisca nelle tasche della band. In ogni caso mi auguro che la fortuna abbia un occhio di riguardo nei miei confronti, ogni euro non speso è un euro guadagnato di questi tempi.
RNR
Questo il bill:
CHAOS SURFARI
HEMPHEAD
GAZEBO PENGUINS
KUNT
GENGIS KHAN VOODOO JACKET

1 commento:

Head ha detto...

ce lo si vede, tra l'altro di sti gazebo penguin ne ho sempre sentito parlare benissimo!