lunedì 7 febbraio 2011

Adios (pt.2) Palasharp



Ed ecco che la lista delle cattive notizie si allunga...
Il Palasharp chiuderà il 30 Aprile 2011, lasciando un vuoto incolmabile in tanta, troppa gente. Per quanto mi riguarda è stato il luogo dove ho vissuto alcuni dei più grandi concerti della mia gioventù, quando mangiavo punk e hardcore a colazione. Ci ho visto Nofx, Pennywise, Faith No More, Deftones, ed una miriade di altri concerti che non dimenticherò mai. Ci ho lasciato lividi, sangue, magliette strappate. Mi sono ubriacato come un disperato, ho pogato fino alla morte e limonato duro in quel palazzetto.
Stare al centro voleva dire sentire ogni cosa alla perfezione, un'acustica che pochi altri posti oggi possono garantire.
Leggere questa notizia è stato un colpo al cuore. Tutti i posti nei quali sono cresciuto stanno sparendo...il Rainbow, il Rolling Stone, ora il Palasharp. Sono tutte vittime dell'imbarbarimento di una città che sta perdendo la sua anima migliore, e che sta seppellendo una storia gloriosa. E' una città di dinosauri, dove l'odore di muffa è ovunque, e tutto sta diventando lento, stantio...morto.

Nessun commento: