mercoledì 18 agosto 2010

The Summer Is Magic

Che Jenny B mi protegga!

Le misere ferie estive di questo 2010 insipido sono finite. Torno a casa e cosa trovo?

Balotelli al Man City, Cossiga nel bagagliaio di una Renault (ops...), gente che schiatta gettandosi in piscina dalla finestra, Berlusconi ancora al governo, bombe inesplose a Redecesio, preti skater, Marina Berlusconi in Topless, cassette del backup da cambiare, Rossi alla Ducati, nuovi video live dei Soundgarden, i Sunn O))) che cureranno il sabato del Roadburn 2010, Antonio ancora chiuso per ferie.

Ma nemmeno la morte di Cossiga, o le tette della Berlusconi riescono ad entusiasmarmi, ho bisogno di una vacanza vera, di un viaggio come si deve. Sono tornato più abulico di prima!

Jenny B, aiutami tu!!

2 commenti:

romilar ha detto...

dillo a me:)
io ho deciso, la prossima band che ne vale la pena e suona a berlino io vado, sempre che sia un periodo "buono" ossia non a cavallo di feste comandate che la famigghia mi reclama.. e ho deciso (si fa per dire) londra per i concerti mi ha rotto i coglioni, voglio andare altrove! :)

Dave Ratinho ha detto...

Un concerto a Berlino lo vedrei alla grande! Se ti servirà compagnia, fai un fischio! Intanto facciamoci un po' di seghe mentali sul roadburn 2011 eh eh eh...