lunedì 13 febbraio 2012

Therapy? // Non perdiamoci di vista (di nuovo)

E' da anni che non li seguo più, da quel Troublegum che non esito a definire un capolavoro, e scopro che non si sono mai fermati, tra album, singoli e tour. I Therapy? sono una di quelle band che è caduta nel mio dimenticatoio personale senza alcun apparente motivo, forse per semplice dimenticanza, o forse perchè quello che avevo sentito di loro mi già mi appagava...e chi lo sa?!

Per la serie "non è mai troppo tardi", ricomincio da qui, dal loro nuovo singolo Living In The Shadow Of The Terrible Thing tratto dall'album fresco fresco d'uscita A Brief Crack Of Light

 

2 commenti:

romilar ha detto...

cazzo li ho amati anche io i therapy? e fino a troublegum li ho pure seguiti poi persi, o forse no qualcosa post l'ho ascoltata ma ho pensato che ormai erano finiti, sperem per il nuovo disco

Dave Ratinho ha detto...

E invece ho visto che non hanno mai smesso di pubblicare! Il nuovo me lo ascolterò, sono curioso :)