martedì 22 novembre 2011

Sacrifici (dis)umani // Black Sabbath al Gods Of Metal 2012


L'ho fatto. Ho speso centotredici euro per il biglietto dei Black Sabbath. Non mi sono accontentato del posto da comune mortale, ma ho preso il ticket per il pit, quello da vero nerd con tanto di accesso alla zona vip. La "zona vip" me la immagino già, quindi stendo un velo pietoso, ma il fatto di saltare la coda e di poter stare piuttosto vicino al palco è troppo allettante.

Lista dei desideri per quel che riguarda le altre band del festival? Nessuna in particolare! Ma se mi piazzano Motorhead, Down e Mastodon...

2 commenti:

romilar ha detto...

sei un pazzo. Oggi ne discutevo con corrado, il PIT passa per me, se non so ancora chi sono le band che suonano al crepuscolo è possibilissimo rischiare di vedere i linkin' park prima dei sabbath :)

Dave Ratinho ha detto...

Me ne rendo conto, il rischio di pentirsene è davvero alto! Ma voi pensate di venire comunque?

p.s. ai Linkin Park non avevo pensato...mi stanno venendo i brividi, ahhahaha!