lunedì 17 ottobre 2011

The Walking Dead // Seconda stagione ai nastri di partenza

Ci siamo! Stasera si ricomincia con la seconda stagione di The Walking Dead, una delle mie serie preferite degli ultimi anni. Per la cronaca di serie tv negli ultimi anni ne ho seguite solo due, The Walking Dead e quella fuffa invereconda di Falling Skies, quindi non faccio molto testo, però la qualità della scorsa stagione è stata senza dubbio altissima. 
Il nuovo boss Glen Mazzara (che ha sostituito per motivi non meglio precisati Frank Darabont alla direzione) sarà all'altezza della situazione? Il livello narrativo si manterrà brillante? Funzionerà la formula dell'aumento del numero di puntate? Lo scopriremo. L'unica cosa che so è che gli zombie vincono sempre.


Ecco il promo in onda su Sky proprio in questi giorni:

4 commenti:

romilar ha detto...

allora se dici che ne vale la pena recupero la prima e mi butto poi sulla seconda, ho visto la prima puntata di the falling skies ma non mi ha rpeso più di tanto..

Dave Ratinho ha detto...

Secondo me vale davvero la pena! La mia passione per il genere zombesco è cieca a volte, ma posso dire che è una serie ben fatta, che va oltre l'azione, le fughe, le sparatorie. C'è tanto spazio per i personaggi e per le loro storie. Sono poche puntate, dagli una chances! ;)

Falling Skies è più mieloso di un barattolo di miele zuccherato e dolcificato con dell'altro miele. Ti giuro che in alcuni momenti avrei voluto spaccare il televisore constatando la demenza dei personaggi! Meglio lasciar perdere.

romilar ha detto...

senti e di terranova che mi dici? è 'sci-fi' alla Jurassic Park, la guardo con curiosità per capire se è una cagata o ha delle robe interessanti che ancora devo vedere..

Dave Ratinho ha detto...

Terranova è un mistero anche per me! Non l'ho guardato, perchè avevo letto commenti abbastanza duri ,ma ho visto che daranno le prime quattro puntate tutte in una botta sola e sono abbastanza curioso! Mi sa che una possibilità gliela do!