lunedì 9 marzo 2009

Faith no more & Karma to burn - a volte ritornano

E' notizia di diversi giorni fa che torneranno in attività due delle mie band preferite di sempre!

I Faith no more non hanno bisogno di presentazioni, vengono da un lungo periodo di separazione, ma sono convinto che, qualora dovessero sfornare un nuovo lavoro, non deluderanno affatto. La formazione della reunion è composta da Mike Patton alla voce, da Bill Gould al basso, da Mike Bordin alla batteria, da Roddy Bottum alle tastiere e da Jon Hudson alla chitarra. Mancherà quindi Jim Martin, che io personalmente ho adorato con i FNM, ma non mi lamento affatto. Li aspetto in Italia, magari a Settembre, magari al Rock in Idro...

I Karma to burn sono certamente meno celebri dei sopracitati Faith no more...ma che band!!!
Fondamentali è la parola che più gli si addice. Peccato solo per gli artwork dei loro dischi, veramente terribili a mio parere!
In formazione ci saranno Will Mecum alla chitarra, al basso Rich "Dickie" Mullins, e dietro le pelli Rob Oswald. Quindi niente vocals!
Sinceramente non saprei dire se avrei preferito la formazione col cantante o meno, io li adoro, con o senza! E li voglio in Italia, grezzi e massicci.
Questa è la stupenda locandina apparsa su internet:


I ritorni non li ho mai amati, ma queste sono due sorprese a dir poco spettacolari!

Nessun commento: